Le nostre certificazioni

La certificazione dei progetti svolti finora qualifica l’Impresa Mancini a partecipare a gare pubbliche, in conformità con quanto specificato nel certificato SOA, ed a gare riservate, grazie al conferimento del Nulla osta di sicurezza. Requisito, quest’ultimo, che ha permesso all’azienda di realizzare, tra gli altri, i “lavori di ristrutturazione della 2^ sezione detentiva presso la casa di reclusione di Rebibbia (Roma)”.

Inoltre la società è in possesso della certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001:2008 e della certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro ai sensi della normativa BS OHSAS 18001:2007.

Per ultimo l’azienda è iscritta presso l’Albo Nazionale Gestori Ambientali che regolamenta le operazioni di raccolta, trasporto e gestione dei rifiuti derivanti dalle attività svolte dalla sottoscritta.

Per quanto riguarda le opere pubbliche l’Impresa Mancini è accreditata tra gli elenchi dei fornitori di importanti Enti quali Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, ANAS S.p.A., Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Direzione del Genio Militare per la Marina di Roma, Aeroporti di Roma, Autorità Portuale di Genova, Comune dell’Aquila – Settore Ricostruzione.

L’Impresa Mancini srl in data 08.07.2016 ha adottato un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex d.lgs 231/01, comprensivo di un codice etico e ha istituito un Organismo di Vigilanza per sorvegliare sull’osservanza, funzionamento ed aggiornamento del modello implementato. Il Modello è consultabile presso la sede operativa dell’Impresa sita a L’Aquila in via A. Rauco n.1 .

In particolare la società risulta attestata SOA fin dal 2003 ed attualmente è in possesso del certificato n. 15950/11/00  rilasciato dalla Protos SOA S.p.A. in data 22.09.2015 con scadenza al 02.02.2019 per le seguenti categorie e classifiche:

Scarica i certificati in formato pdf